CAFC S.p.A. Acqua Udine: Numero, Contatti e Voltura

A Udine le utenze acqua vengono gestite da CAFC S.p.A.. Sia che si tratti di un'azienda speciale sia che il tuo distributore e gestore dell'acqua sia il Comune qui trovi tutte le informazioni utili su come contattare CAFC S.p.A., compreso il numero verde, come registrarsi all’area clienti, pagare le bollette ed effettuare le principali operazioni sul contatore (voltura, subentro, allaccio).

Qual è il numero verde e l'indirizzo di CAFC S.p.A.? Ecco subito i dati di contatto più importanti:

Servizio Idrico a Udine Indirizzo Telefono
CAFC S.p.A. Viale Palmanova 192, Udine, 3310033100 800903939

CAFC S.p.A. Servizio Clienti: contatti e numero verde

Come contattare CAFC S.p.A. da cellulare e rete fissa? Esiste una mail o un numero di fax? Di seguito trovi una tabella riepilogativa con tutti i contatti utili per riuscire a comunicare più rapidamente con questo operatore idrico. Iniziamo ovviamente da numero verde e indirizzo email:

CAFC S.p.A. Udine Contatti: Numero Verde e altri riferimenti
Servizio Riferimento Dettagli
Info e Contatti 800903939 Per richieste su allacci, volture e altre informazioni utili. Servizio di Selectra gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.
Numero verde o call center commerciale 800903939 Numero gratuito da rete fissa, utilizzabile per richiedere informazioni e chiarimenti su tariffe e iniziative commerciali. Indispensabile anche per prenotare il proprio appuntamento presso gli uffici.
Pronto intervento Numero gratuito da rete fissa e cellulare, da utilizzare in caso di rottura all'impianto e altri problemi tecnici. Attivo 24 ore su 24.
Fax - Utilizzabile per comunicazioni relative a contratti e forniture.
Sito web http://www.cafcspa.com Quì trovi sia contatti che altre informazioni utili.
E-mail e Telefono autolettura -
Per inviare l'autolettura del contatore dell'acqua.
Numero sede operativa 800903939 Per segnalare eventuali problematiche di diversa natura.

Se dovessi avere problemi il consiglio che ti diamo è verificare numeri e contatti cercando anche sui canali social dell’azienda.

Per dubbi, chiarimenti o se invece hai bisogno di aiuto anche con l'attivazione delle altre utenze (gas, luce e internet) chiama il numero 02 9475 8765 02 9475 8765 02 9475 8765 e un Esperto Selectra ti aiuterà. Il servizio è gratuito e senza impegno.

Come registrarsi sull’area riservata CAFC S.p.A. Udine ?

Si tratta di un processo semplice e lineare che però devi fare online. Se non sei un grande smanettone proviamo a darti una mano noi: per effettuare la procedura di registrazione all’area clienti di CAFC S.p.A. tutto quello che devi fare è raggiungere il sito dell’azienda e cliccare su “Servizi online” (di solito in alto a destra).

Subito dopo, si aprirà una pagina dove sarai chiamato a inserire i dati del tuo profilo (nome utente e password), per accedere alla tua area riservata. Se non sei registrato, è sufficiente cliccare sulla voce “Per registrarsi al sito premi Qui” o una voce simile. Ti si aprirà così una nuova schermata dove dovrai digitare i dati richiesti. Tra questi c’è il codice cliente. Per trovarlo, prendi una bolletta recente, e rintraccia la voce “Soggetto (codice cliente web)", inclusa nella prima pagina.

Bene, da utente registrato potrai avere accesso a una serie di dettagli riguardanti la tua fornitura idrica.

Come pagare la bolletta CAFC S.p.A. Udine?

Come è fatta una bolletta dell’acqua CAFC S.p.A. Udine? Solitamente le parti più importanti di una bolletta idrica si trovano in 2-3 fogli massimo (i primi della tua bolletta).

Più precisamente:

  • Nel primo foglio trovi i dati essenziali del contratto, insieme all'ammontare dei consumi e il totale dei costi da pagare;
  • Il secondo foglio, invece, ospita il bollettino cartaceo (se richiesto e previsto questa forma di pagamento) e il modulo per l’adesione alla domiciliazione bancaria.

Sono infatti svariati i modi per pagare la bolletta dell’acqua di CAFC S.p.A.. Nella tabella che segue ti abbiamo elencato le diverse procedure messe a tua disposizione:

Come pagare la bolletta di CAFC S.p.A.
Metodo di pagamento Descrizione
Sportello/i CAFC S.p.A. Recandosi direttamente presso lo sportello CAFC S.p.A. Udine. Il saldo può essere effettuato in contanti, con assegno o bancomat.
Ufficio postale Tramite il bollettino prestampato che trovi in bolletta, oppure con bollettino postale in bianco indicando come causale il numero di fattura e il codice cliente.
Domiciliazione Addebito SEPA diretto, il pagamento verrà effettuato in modo automatico attingendo dal proprio conto corrente bancario o postale.
Sito ufficiale Poste Molti fornitori consentono anche questo metodo di pagamento, è possibile effettuare il saldo tramite carta di credito.
Punti LIS Pay e PuntoLis Leggi in bolletta se CAFC S.p.A. consente di pagare tramite tabaccherie convenzionate PuntoLis, o grazie ai negozi che aderiscono alla rete LIS Pay.
Punti Mooney Come sopra: paga in bar, tabaccherie ed edicole aderenti al servizio Mooney. Il saldo può essere effetuato in contanti, bancomat, carte di credito, carte prepagate, o tramite l'app Mooney per smartphone.
Bonifico bancario Per pagare tramite bonifico inserisci l'IBAN che trovi nel bollettino intestandolo ovviamente a CAFC S.p.A.. Come causale, dovrai inserire il codice fornitura e il numero della fattura.
per info acqua, luce e gas chiama Selectra 02 9475 8765 06 9480 7628 06 9480 7628

Alcuni fornitori richiedono di confermare la comunicazione del pagamento della fattura. In questi casi i canali a tua disposizione sono:

  • L’indirizzo email ;
  • Il numero di fax ;
  • L’indirizzo di posta elettronica certificata PEC;
  • L’indirizzo postale CAFC S.p.A., Viale Palmanova 192, Udine, 3310033100.

CAFC S.p.A. Contratti: come effettuare allaccio, voltura, subentro

Come attivare un contratto di fornitura di acqua? Nel caso di CAFC S.p.A. le operazioni da compiere sono semplici. 

Le soluzioni sono due: o recarsi presso lo sportello o la sede dell'operatore o chiamare per effettuare una stipula a distanza.

Nei paragrafi sopra trovi tutti i contatti, sia indirizzi che numeri di telefono. In generale è possibile quindi chiamare il call center CAFC S.p.A. di Udine. Sfrutta il numero verde 800903939 e se non presente contatta direttamente la sede operativa (sempre qui sopra trovi il numero): gli operatori ti sapranno dare tutte le informazioni di cui hai bisogno e valuteranno la fattibilità dell’operazione. I documenti, se richiesti (compresi la copia del documento di identità) dovranno essere inviati a mezzo posta a CAFC S.p.A., Viale Palmanova 192, Udine, 3310033100.

Chiamando CAFC S.p.A. sarà possibile esporre il proprio caso e verificare la fattibilità dell’operazione di allaccio del contatore, grazie al quale l’abitazione può essere collegata alla rete idrica.

Puoi inoltre sfruttare lo stesso contatto telefonico per richiedere le operazioni di voltura e subentro. Con la voltura dell'acqua modifichi l’intestatario di un contratto con contatore ancora attivo. Con la richiesta di subentro acqua invece richiedi di riattivare un contatore chiuso, perchè magari il contratto è stato disdetto dall’inquilino precedente.

Attivazione telefonica acqua bloccata: perchè?Nei casi di concessioni temporanee, morosità sul contratto precedente o superiore a € 1.000 e stipula di contratti con contestuale pagamento del preventivo per esecuzione lavori l'attivazione telefonica non è possibile. Per concludere la procedura dovrai prendere un appuntamento presso l’agenzia centrale. Per farlo, puoi parlare con un operatore del call center, esponendo le tue necessità.

Quali sono i principali Enti di Servizio Idrico in Italia?

Enti pubblici e semi privati, ma anche comuni stessi: sono davvero tantissimi gli attori in gioco in ogni città che gestiscono il bene pubblico dell'acqua. Qui trovi i 12 più importanti in Italia per grandezza e numero di utenti gestiti:

Indirizzo sede CAFC S.p.A. Udine

La sede principale di CAFC S.p.A. a Udine è Viale Palmanova 192, Udine, 3310033100.

Ricorda, infine, che il numero verde si differenzia da quello di pronto intervento in caso di guasti attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, e si rivela fondamentale in caso di rotture agli impianti, mancata erogazione dell’acqua o altri disservizi.

Stai cercando un distributore acqua di un'altra città? Inserisci qui il nome del comune e clicca su "Trova il tuo distributore":

Cerca qui l'ente che si occupa del servizio idrico nella tua città!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Loading

CAFC S.p.A. Udine FAQ: le domande più frequenti

Ecco le risposte alle domande più comuni poste dagli utenti su CAFC S.p.A.:

FAQ CAFC S.p.A. Udine

Come registrarsi su CAFC S.p.A. Udine?

Raggiungi il sito di CAFC S.p.A. Udine e clicca su "Servizi online", in alto a destra. Nella pagina che si aprirà, segui le istruzioni e indica i pochi dati richiesti per creare il tuo profilo utente. Alla fine dell'operazione potrai accedere alla tua area riservata.

Come contattare CAFC S.p.A. Udine da cellulare?

Da rete mobile, puoi chiamare il numero verde 800903939, se questo risultasse bloccato da cellulare conviene invece chiamare il numero ti telefono della sede 800903939. La chiamata in quest'ultimo caso è a pagamento a seconda del proprio piano tariffario. Invece, il numero verde del pronto intervento è gratuito sia da telefono fisso che da cellulare.

Come pagare le fatture CAFC S.p.A. Udine?

Per effettuare il saldo delle bollette inviate da quiesto distributore idrico puoi servirti del bollettino cartaceo, pagabile presso i consueti canali (uffici postali, esercizi convenzionati LIS Pay e PuntoLis, la tua banca). Oppure puoi effettuare un bonifico, scegliere il servizio di domiciliazione postale o bancaria.

Come si legge la bolletta acqua CAFC S.p.A. Udine?

Le bollette inviate da CAFC S.p.A. Udine si compongono di due-tre fogli. Nel primo trovi le caratteristiche della tua fornitura idrica, oltre a una sintesi di costi e consumi. Nel secondo foglio è incluso il bollettino cartaceo che dovrai pagare, oltre al modulo per l'eventuale adesione al servizio di domiciliazione bancaria. Infine, il terzo foglio è ricco di altre informazioni utili sulle iniziative del fornitore.

Ti potrebbe interessare consultare anche info e contatti dei comuni limitrofi: Acqua , Acqua , Acqua , Acqua e Acqua

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello acqua ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati della tua attività (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.